Categories

Noi

Antonio Zama, classe 1974, Direttore responsabile di Filodiritto e Curatore scientifico di Filodiritto Editore.

Esercito la professione di avvocato a Bologna e… sul web. Il mio tempo libero (purtroppo poco) è dedicato alla lettura di libri storici e alla passione per il teatro classico.

 

Luca Martini, classe 1971, cofondatore di Filodiritto e responsabile Marketing di Filodiritto e Filodiritto Editore.

Sono laureato un giurisprudenza presso l’ateneo bolognese e, nel 2001, insieme ad Antonio Zama, ho fondato il portale giuridico Filodiritto.
Dopo un lungo peregrinare, nel luglio del 2013 sono tornato alla fonte e ho accolto con entusiasmo l’invito ad occuparmi del marketing di Filodiritto Editore.
Amo scrivere, poesia e narrativa, e adoro la musica, il cinema, il teatro, l’arte, la cultura e la bellezza.

Enrico Gusella, classe 1981, commerciale di Filodiritto Editore.

Ho lavorato per 7 anni organizzando eventi e occupandomi di alcuni aspetti commerciali in ambito fieristico. Sono inoltre un esperto di sicurezza sul lavoro. Sono arrivato a Filodiritto Editore nel giugno del 2012 e mi sono trovato in un mondo nuovo e decisamente affascinante. Adoro il mare e appena posso cerco di prendere il largo con la barca a vela, godendo di quelle emozioni che solo un’esperienza del genere è in grado di regalare.

Gabriele Amato, classe 1956, ingegnere elettronico consulente di organizzazione ed informatica, imprenditore. Per Filodiritto Editore segue lo start-up del nuovo sistema gestionale.

Nel tempo libero mi impegno in attività sociali, sono un lettore instancabile, pratico sport con la famiglia, e seguo con grande passione le mie figlie che sono impegnate in attività agonistiche nello sci e nel tennis.

   

 

Filodiritto Editore è un marchio di inFOROmatica S.r.l. - www.inforomatica.it
Via Castiglione, 81 - 40124 - Bologna, Italia, Tel. 051.98.43.125 - Fax 051.98.43.529
C.F./P.IVA 02575961202, Capitale sociale € 10.000,00 i.v.

Sito realizzato da NTT Web