Categories

Singapore

Singapore
Singapore Singapore Singapore
Codice Prodotto: 9788895922409
Autore: Clares De Cruz
Sottotitolo: Gateway for doing business in Asia
ISBN: 978-88-95922-40-9
Collana: Esportare informati
Data di pubblicazione: Aprile 2013
Formato: .pdf in lingua italiana
Pagine: 31 pp.
Disponibilità: In magazzino
Prezzo: 7,50€
(prezzo iva compresa)
Qtà:  
   - O -   

Singapore e Hong Kong sono da tempo rivali per il ruolo di principale piazza finanziaria internazionale in Asia e di piattaforma di lancio per i mercati asiatici. Le aziende straniere tendono a scegliere di posizionarsi a Hong Kong principalmente per avere accesso al mercato cinese. Nel lungo termine e per l’accesso ai mercati asiatici oltre alla Cina, spesso viene scelto Singapore.

La tutela della proprietà intellettuale, un’ottima infrastruttura per fare business abbinato con un’alta qualità di vita sono stati spesso citati come i motivi principali per cui le aziende straniere scelgono Singapore come base per l’Asia.

Inoltre Singapore è il paese asiatico con la più estesa rete di accordi di libero scambio (Free Trade Agreements) con vari paesi e 69 trattati contro la doppia imposizione. Questi accordi e trattati sono fondamentali per un’azienda in fase di internazionalizzazione su nuovi mercati e per promuovere il commercio internazionale.

Questo libro è pensato per le aziende italiane dinamiche che vogliono cogliere opportunità commerciali in Asia, e fornisce le informazioni necessarie per l’internazionalizzazione nei mercati asiatici tramite una presenza societaria a Singapore e sulle modalità per operare in questo paese.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Filodiritto Editore è un marchio di inFOROmatica S.r.l. - www.inforomatica.it
Via Castiglione, 81 - 40124 - Bologna, Italia, Tel. 051.98.43.125 - Fax 051.98.43.529
C.F./P.IVA 02575961202, Capitale sociale € 10.000,00 i.v.

Sito realizzato da NTT Web